Tatuaggi: i 7 trend più importanti del 2019

Quando si arriva alla fine dell’anno, la comunità dei tatuaggi ha già in programma cosa fare per il 2019. Il settore guarda sempre avanti. Anche a noi piace indagare su quali saranno le tendenze del tatuaggio di domani. Pertanto, siamo entusiasti di discutere e valutare quelle che prevediamo saranno le migliori tendenze del tatuaggio del 2019.

Il 2019 è tutto incentrato sui motivi del tatuaggio dalla natura e dal design minimalista. Tatuaggi astratti e accattivanti sono attualmente passati in secondo piano. Leggi i nostri 7 trend preferiti per il tatuaggio per il 2019 e lasciati ispirare!

Dai un’occhiata alle nostre previsioni e facci sapere quale tendenza della nostra lista ti piacerebbe vedere nel 2019 nella sezione commenti in fondo al post.

Costellazioni

Le infinite distese dello spazio sono sempre state affascinanti. Nel 2019, i pianeti e le costellazioni formano il loro cosmo sulla nostra pelle. Tipico per questa attuale tendenza del tatuaggio sono disegni delicati in bianco e nero.

Tatuaggi a raggi X

I tatuaggi a raggi X rappresentano motivi che sembrano ispirati a un’immagine a raggi X. Nel 2019 probabilmente vivranno un vero e proprio boom. Particolarmente popolari sono i motivi floreali, che sembrano molto delicati e trasparenti con questo stile.

Tatuaggi rossi

I tatuaggi punteggiati di inchiostro rosso stanno diventando sempre più popolari. Tutti i contorni e le sfumature sono incisi qui in una sola sfumatura di rosso – un bel contrasto con gli altri tatuaggi minimalisti, che sono solitamente punteggiati da inchiostro nero. Ma attenzione: l’inchiostro rosso può scatenare allergie, verifica sempre prima di non essere allergico a questo tipo di colorazione.

Tatuaggi geometrici

I tatuaggi geometrici consentono modelli unici e sono adatti sia per i tatuaggi piccoli che grandi. Caratteristici sono le linee sottili, parzialmente disegnate in dotwork, che possono produrre forme astratte. Particolarmente sorprendenti sono i tatuaggi geometrici come mandala o maori. Per approfondire, leggi questo articolo sui tatuaggi maori su ShineTrend.

Tatuaggi a linea singola

A chi piace un tattoo un po’ più discreto, è consigliato nel 2019 farsi un tatuaggio a linea singola. Questo crea immagini in filigrana sulla pelle da una sola linea continua. Soprattutto nelle donne, questa tendenza del tatuaggio è molto popolare; i motivi più frequenti sono volti o animali.

Tatuaggio sull’orecchio

L’elica è la cartilagine sul bordo del padiglione auricolare. Tuttavia, i cosiddetti tatuaggi ad elica sono solitamente punti nell’orecchio interno, l’anti-elica. In questa posizione, i bellissimi motivi sono presentati discretamente o nascosti sotto i capelli, se necessario.

Erbe e piante selvatiche

Hai una pianta preferita? Lascia che sia sulla tua pelle! Tatuaggi di piante selvatiche ed erbe sono tra le tendenze assolute quest’anno. Di fiori colorati e talvolta kitsch abbiamo visto abbastanza, ora però i tatuaggi botanici sono di nuovo di tendenza.